Visita

LE INSTALLAZIONI PERMANENTI

L'edificio di ASSAB ONE ospita, in dialogo con gli interventi temporanei, i progetti e gli eventi speciali, installazioni e opere site specific permanenti.

Scopri di più

VISITE GUIDATE

La visita alle mostre temporanee e alle installazioni permanenti di ASSAB ONE è guidata dai mediatori culturali, che interagiscono con i visitatori sollecitando l'approfondimento dei temi affrontati dagli artisti.

Le visite guidate sono programmate, per un numero minimo di 5 partecipanti, il sabato alle ore 16:00 e 18:00.
Contributo per la visita: adulto - 5 euro; socio - gratuito; minori - gratuito. Per prenotarsi scrivere una mail a: info@assab-one.org

E' possibile organizzare visite guidate per gruppi e studenti con accompagnatore oppure condotte dai nostri mediatori previo accordo: info@assab-one.org / T 02 2828546

Scopri di più

LA BIBLIOTECA

La biblioteca di ASSAB ONE vi accoglie all'ingresso del primo piano.
Una raccolta in crescita di più di 800 titoli di libri e periodici specializzati nel campo delle arti, molti dei quali stampati proprio quando ASSAB ONE era la GEA - Grafiche Editoriali Ambrosiane.
La collezione è divisa in sei settori principali: pittura, scultura, architettura, design, arti decorative e moda, oltre a monografie e cataloghi di mostre dedicati al lavoro degli artisti che hanno collaborato con noi.

L'accesso alla biblioteca è riservato ai soci e su prenotazione scrivendo a info@assab-one.org
Orari di apertura: martedì-venerdì dalle 15:00 alle 18:00

Consulta il catalogo online

IN BICI SULLA VIA DEL NORD EST

Un servizio bike sharing per esplorare i distretti di via Padova da una prospettiva privilegiata, partendo proprio dallo spazio espositivo, sarà disponibile nei giorni e orari di apertura delle mostre.
Il progetto è in collaborazione con Cascina Quadri in Bici.

Il servizio è riservato ai soci e su prenotazione scrivendo a: info@assab-one.org

Scarica la mappa