Ingresso Cortile_Assab One

Location

L’edificio che ospita Assab One è la location ideale per feste ed eventi privati, eventi corporate, show-room temporanei, shooting fotografici e riprese video.

I suoi 2500 mq complessivi sono articolati su due piani in ambienti di varie dimensioni, connessi da un grande cortile coperto, la sua particolare configurazione di spazio ex industriale ancora intatto.

La sua posizione, a due passi dalla Metropolitana Milanese, servita da mezzi pubblici di superficie, vicina a tangenziale, Stazioni Centrale e di Lambrate, Aeroporto di Linate, rende facile l’accesso sia a chi arriva dal centro sia a chi viene da fuori città.

 

Piano Terra - Sala Roland

E’ il più caratterizzato dal suo passato industriale: si tratta di uno spazio dotato di forte personalità

scopri di più

Piano Terra - Studio 3

Lo spazio espositivo di più recente ristrutturazione, illuminato dalla splendida luce naturale su due lati.

Scopri di più

Primo Piano

Dotato di grandi finestre e di un’ottima esposizione, durante il giorno è anche la location ideale per attività che richiedono luce naturale.

scopri di più
Sala Roland_Assab One_2026

Secondo Piano

Originale e suggestiva la grande stanza al secondo piano è dotata di una luce particolare grazie alla grande parete in vetrocemento.

scopri di più

Cortile

Il cortile coperto con accesso diretto alla strada semplifica tutte le operazioni di allestimento e rende questo spazio più indicato per riprese video ed eventi che prevedono un grande flusso di persone.
Il nuovo angolo bar, una collaborazione tra DFC Studio e Formafantasma, con partner di progetto Mutina e Very Simple Kitchen

Scopri di più