Luca Pancrazzi

Paesaggio Minuto

Catalogo della Mostra

Luca Pancrazzi

Paesaggio Minuto

Catalogo della Mostra

ANNO
2021

PREZZO
€25

 

Per acquistare, procedete su Paypal indicando ‘Paesaggio Minuto’ o scrivete a info@assab-one.org

126 pg. a colori

Cover trasparente

23,5 x 16,5 cm

 

Edizione realizzato in occasione della mostra Luca Pancrazzi – Paesaggio Ciclico Variato a cura di Michela Eremita presso il museo del Paesaggio e Torre dell’Orologio, Siena

Il libro è stato presentato ad Assab One in Gennaio 2022 da Luca Pancrazzi insieme a Irene Biolchini, Michela Eremita, Elio Grazioli e Ilaria Mariotti.

Il video delle mostre realizzato da Giulia Lezi è visibile a questo Link.

Biografia

Luca Pancrazzi vive e lavora tra Milano e Pieve a Presciano, un piccolo comune in Toscana meglio noto come La Filanda. Artista militante, nel senso che non smette mai di esserlo neanche quando cucina, si esprime con diversi mezzi anche tecnologici, ma la carta e la stampa fanno parte da sempre del suo universo creativo. Con Roland Ultra ha un rapporto particolare perché è stato l’ultimo a metterla in moto per stampare la sua opera Polvere contemporanea nel 2002. Ad Assab One ha partecipato alle due mostre curate da Elio Grazioli, Polvere d’arte e Collezionismi e ha parcheggiato per alcuni mesi la sua colossale Maseratirundum nel cortile di Assab One. Nel 2014, Assab One ha prodotto e ospitato la mostra personale di Pancrazzi Mi disperdo e proseguo lasciandomi indietro un passo dopo l’altro, a cura di Pietro Gaglianò. Nel 2017 ha partecipato alla collettiva Il pittore e la modella. Il rumore dello sguardo o il corpo che guarda ad Assab One.

Ti potrebbe anche interessare

Luca Pancrazzi

Paesaggio Ciclico Variato

Catalogo della Mostra

Luca Pancrazzi

Polvere contemporanea 2012 – assenza di Roland

Edizione limitata non quantificabile, non ripetibile

Luca Pancrazzi

Io sparisco

Manifesto