assabone

Homepage » Guest Events » Quando si parte
 
 
Guest Event
 
Quando si parte
from 19th of November to 3rd of December 2010
 
Opening
18 Novembre 2010 dalle 20,30 alle 23
Ore 21 concerto Naked like a Virgin bee di Erik Minkinen e Bianca Hein
Ore 22 performance Fashion Garage di Olivier Nourisson
Dj Marcio Mc Fly

Ex-territory
. Workshop con Ruti Sela e Maayan Amir
Mercoledì 30 Novembre e giovedì 1 Dicembre, ore 15-19

A cura di Gaia Fugazza

con Michael Aerts, Maayan Amir, Rosa Barba, François Fleury, Gaia Fugazza, Michele Gabriele, Survival Group, Hanna Husberg, Pier Limpens, Derek Maria di Fabio, Ulrike Molsen, Olivier Nourisson, Ruti Sela, Bianca Hein, Erik Minkkinen

La mostra riunisce ad Assab One le opere di quindici artisti provenienti da Israele, Belgio, Germania, Francia, Stati Uniti, Finlandia e Italia.
Quando si parte é il tema comune al quale gli artisti hanno risposto, alcuni con opere inedite. Sono presenti una grande varietà di forme e di linguaggi artistici - fotografia, performance, pittura, scultura, installazione, video - da cui scaturisce un’energia capace di rappresentare la tensione fra un altrove possibile e le molteplicità presenti.
Parte integrante del progetto é il workshop Exterritory di Ruti Sela e Mayaan Amir che aspira a creare una piattaforma in transito per la produzione culturale.
www.exterritory.wordpress.com


Mostra realizzata grazie al generoso sostegno di
ABA Impianti www.abaimpianti.it e ASSAB ONE.
Si ringraziano : ABA Impianti, Elena Quarestani, Galleria Gio Marconi, Galleria Federico Luger, La Générale en Manufacture, Nora Bertolotti.
 
 
 
Quando si parte